rotate-mobile
Politica Centro

Pd incontra i cittadini: “Sì ad un Governo di Cambiamento”

L’evento organizzato dal Circolo del Pd di Latina Centro per illustrare il programma di otto punti e per dire no a "precari governissimi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si a un Governo di Cambiamento, No a Governissimi

Sabato 13 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in zona piazza Dante, angolo viale Don Morosini viale Mazzini, il Circolo del Partito Democratico di Latina Centro incontrerà i cittadini per illustrare il programma di otto punti per un governo di cambiamento per l'Italia e per dire no a precari governissimi confezionati da forze politiche contrastanti.

Un programma rivolto a tutte le forze politiche oggi presenti in Parlamento. Tra gli otto punti programmatici il Partito Democratico ha previsto il superamento dell'attuale finanziamento pubblico ai Partiti, erogato sotto forma di rimborsi elettorali e caratterizzato da opacità che giustificano le critiche dell'opinione pubblica; la riduzione del numero dei parlamentari; l'equiparazione dello stipendio dei parlamentari e degli amministratori regionali a quello del Sindaco del Capoluogo di Provincia.

Riteniamo che su questi e molti altri temi indicati nel programma del Partito Democratico si possa e si debba trovare la convergenza da parte di quelle forze politiche democratiche che auspicano un concreto cambiamento per il Paese.

Così in una nota il Circolo del PArtito Democratico di Latina Centro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd incontra i cittadini: “Sì ad un Governo di Cambiamento”

LatinaToday è in caricamento