"Guida al Referendum. Per una sana e robusta Costituzione": l'iniziativa a Cori

Durante l'iniziativa in vista del voto del 4 dicembre prossimo verranno esposte e spiegate le più importanti modifiche alla nostra Costituzione sulle quali ogni cittadino è chiamato a votare con u confronto tra la tesi del Sì e la tesi del No

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In vista del prossimo Referendum costituzionale del 4 dicembre, domenica 27 novembre, alle ore 11:00, la Biblioteca comunale di Cori "Elio Filippo Accrocca" ospiterà l'iniziativa "Guida al Referendum. Per una sana e robusta Costituzione" in cui verranno esposte e spiegate le più importanti modifiche alla nostra Costituzione sulle quali ogni cittadino è chiamato a votare.

L'impostazione dell'incontro sarà di natura dialettica: si confronteranno le tesi del SI, esposte dal Dott. Paolo Fantini, e quelle del NO, argomentate dal Prof. Carlo Corsetti. Il sindaco Tommaso Conti modererà il confronto tra le posizioni. L'obiettivo è quello di chiarire in modo semplice e divulgativo i contenuti tecnici previsti dalla riforma Boschi e permettere un confronto costruttivo tra le parti.

L'appuntamento, promosso e organizzato dall'Associazione culturale Arcadia e dal Comune di Cori, rientra tra gli scopi statutari della Biblioteca civica di Cori: "Promuovere dibattiti, incontri, mostre, attività musicali e teatrali e tutto ciò che sia di stimolo alla conoscenza critica della realtà".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento