rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Politica

"Latina ci riguarda, costruiamo insieme il futuro": primo incontro post-elettorale del movimento

L'appuntamento con una delle formazioni della coalizione che ha sostenuto Damiano Coletta è in programma domani, martedì 2 novembre alle 18

"Latina ci riguarda - Costruiamo insieme il futuro" è il titolo di un incontro pubblico in programma domani, martedì 2 novembre, alle 18 presso la pizzeria Lavori in corso, a Latina. Un incontro organizzato dal movimento "Riguarda Latina", che aveva presentato una lista all'interno della coalizione che alle amministrative del 3 e 4 ottobre ha sostenuto la corsa a sindaco di Damiano Coletta.

Temi centrali del dibattito saranno la situazione politica del capoluogo dopo la tornata elettorale e gli obiettivi dell'attività del Consiglio comunale. Fra i presenti anche Francesco Pannone, consigliere eletto della lista, insieme a tutti gli altri candidati e gli attivisti del movimento.

"Il risultato di Riguarda Latina è stato formidabile e per nulla scontato - spiega Pannone - Abbiamo costruito in pochi mesi una comunità di persone unite dall'interesse e dalle lotte per i diritti sul lavoro, per una scuola e un'università come laboratori di democrazia aperti alla città, per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente, su cui porre le basi per una nuova economia virtuosa e per una cultura accessibile a tutte e tutti. Una comunità preziosa che sarà il motore dell'attività nel consiglio comunale, per costruire insieme un futuro dignitoso per la nostra città."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Latina ci riguarda, costruiamo insieme il futuro": primo incontro post-elettorale del movimento

LatinaToday è in caricamento