rotate-mobile
Politica Itri

Malore per Giovanni Agresti, ricoverato in ospedale a Roma

Le condizioni del primo cittadino di Itri migliorano, le funzioni di sindaco affidate temporaneamente al vice Elena Palazzo

Migliorano le condizioni del sindaco di Itri Giovanni Agresti colpito da un malore nei giorni scorsi e ricoverato a Roma presso l’ospedale San Giovanni. In questo periodo le funzioni di sindaco sono affidate al vice Elena Palazzo.

Tantissimi i messaggi arrivati in Comune in queste ore da parte di cittadini, amici o semplici conoscenti che volevano sincerarsi circa le sue condizioni di salute, viste le voci circolate in paese nella giornata di ieri. Anche il Prefetto di Latina Maurizio Falco ha voluto dimostrare la sua vicinanza e sincerarsi personalmente di quanto accaduto.

“Siamo a tranquillizzare la cittadinanza circa le condizioni di salute del sindaco, Giovanni Agresti - rende noto lo staff del primo cittadino - che da sabato mattina si trova sotto stretto controllo medico per un malore accusato presso la sua abitazione a Itri. Dopo un primo momento di forte spavento, attualmente la sue condizioni di salute sono in netto miglioramento e siamo fiduciosi che tornerà presto nel suo ruolo a guida del paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Giovanni Agresti, ricoverato in ospedale a Roma

LatinaToday è in caricamento