Venerdì, 19 Luglio 2024
Politica

Nuove nomine al Comune di Cisterna, Stefania Krilic è assessora alla Scuola

La consigliera Carturan già delegata nelle materie dell’associazionismo, formazione e lavoro, ha aggiunto la tutela dei consumatori

Nuove nomine in Comune a Cisterna dove il sindaco Valentino Mantini, con appositi decreti, ha conferito le deleghe alla scuola, e all’associazionismo, formazione, lavoro, tutela dei consumatori.

La nuova assessora alla Scuola è Stefania Krilic che era già stata nominata al Welfare e alle Politiche sociali con decreto sindacale del 13 aprile scorso. “Proprio per le sue spiccate capacità - spiegano dal Comune con una nota -, il sindaco ha ritenuto di affidarle un settore importante e fondamentale come quello relativo alle istituzioni scolastiche, agenzie educative imprescindibili per le bambine, i bambini, le ragazze e i ragazzi della nostra comunità”.

La consigliera comunale Maria Renè Carturan ha ricevuto invece dal primo cittadino l’esercizio delle funzioni di collaborazione nelle materie associazionismo, formazione, lavoro e tutela dei consumatori. “La consigliera Carturan - aggiunge il Comune -, già delegata nelle materie dell’associazionismo, formazione e lavoro, ha aggiunto alle proprie deleghe la tutela dei consumatori, a cui l’amministrazione è attenta per rafforzare la capacità di porsi al fianco degli utenti che necessitano di supporto tecnico-logistico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove nomine al Comune di Cisterna, Stefania Krilic è assessora alla Scuola
LatinaToday è in caricamento