rotate-mobile
Politica

Giorgia Meloni: "Lavoriamo con gli alleati per un candidato sindaco a Latina"

La leader di Fratelli d'Italia ha fatto un accenno all'imminente competizione elettorale del capoluogo nel corso della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia"

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ieri a Latina ha presentato il suo libro "Io sono Giorgia", al campo Coni accolta da molti simpatizzanti. Giorgia Meloni, nell'incontro con i cittadini del capoluogo, si è soffermata anche sulla prossima tornata elettorale partendo anche dal rapporto con gli alleati: "Sono sempre stata convinta di voler vincere con il centrodestra - ha precisato - e non ho mai pensato che la nostra crescita dovesse essere a danno degli alleati. Quando ci furono le ultime elezioni Europee, che hanno cambiato il destino di Fratelli d'Italia, la Lega ha preso il 34%. Sono due partiti diversi che possono crescere insieme e l'ho dimostrato.Io ho sempre lavorato perché si crescesse insieme. La competizione non la faccio con la Lega o con Forza Italia, ma con 5Stelle e Pd, quello mi interessa".

A proposito poi del candidato per le prossime elezioni a Latina ha precisato: "Siamo in tempo per mettere in campo un candidato spendibile per questa città. E' in corso un confronto con gli alleati e indicheremo una persona in grado di risollevare Latina dall'amministrazione di questi ultimi cinque anni. Abbiamo messo in campo a l'ipotesi di una candidatura di un nostro esponente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni: "Lavoriamo con gli alleati per un candidato sindaco a Latina"

LatinaToday è in caricamento