rotate-mobile
Politica

Ballottaggio a Latina, l'ex candidato Antonio Bottoni sosterrà Vincenzo Zaccheo

La dichiarazione di voto: "Non c'è altra scelta possibile per noi. Ci accomuna l'amore per la città"

L'ex candidato sindaco di Latina Antonio Bottoni, presentatosi alle comunali sostenuto dalle liste Siamo Latina, Fiamma Tricolore e Legalità e sicurezza, sosterrà al ballottaggio il candidato del centrodestra Vincenzo Zaccheo. Ad annunciarlo è lui stesso attraverso un comunicato: "Nelle scorse ore - spiega - siamo stati convocati dal sindaco uscente Coletta e, devo dirlo con sincerità, siamo rimasti sconcertati eper le proposte moralmente inaccettabili che abbiamo ricevuto. Abbiamo letto invece l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo".

"Riteniamo in tutta coscienza - aggiunge - che non ci sia altra scelta possibile per Latina. A Vincenzo Zaccheo mi accomuna l’amore per la città che ha manifestato nel suo appello, nonché un programma elettorale pragmatico e completo che è pronto ad integrare con le mie proposte, le stesse per le quali migliaia di elettori mi hanno votatoe che hanno ispirato le tante battaglie portate avanti dall'associazione Codici contro l'amministrazione Coletta a tutela dei diritti dei cittadini.  Tutto questo ci ha convinti che Zaccheo saprà incarnare meglio di chiunque altro i nostri stessi sentimenti ed i nostri obiettivi". 

"A Vincenzo, quindi, spetterà l’onore e l’onere di ricompattare il tessuto sociale di Latina - prosegue Bottoni - oltre a doverne rivitalizzare l’economia e l’occupazione. I cittadini, al primo turno, hanno già scelto il centrodestra conferendogli la maggioranza in Consiglio comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Latina, l'ex candidato Antonio Bottoni sosterrà Vincenzo Zaccheo

LatinaToday è in caricamento