rotate-mobile
Politica

Campagna acquisti di Fratelli d'Italia: entra Cesare Bruni

Avvocato ed ex consigliere comunale, Bruni è una figura storica della destra pontina. Calandrini: "Un arricchimento per la nostra comunità"

Cesare Bruni, figura storica della destra pontina e già consigliere comunale nel secondo mandato Finestra e in quelli successivi, fa il suo ingresso nel partito di Fratelli d’Italia. Avvocato e un profondo conoscitore della storia pontina, a lui si devono molte iniziative culturali che si sono svolte negli anni a Latina.

“L’ingresso di Cesare Bruni rappresenta un arricchimento per un partito come Fratelli d’Italia, una comunità di patrioti che guarda al futuro, avendo però ben chiaro quali siano le proprie radici – ha commentato il coordinatore provinciale del partito, il senatore Nicola Calandrini – Sono certo che il suo apporto sarà significativo non solo in vista delle prossime elezioni comunali, nelle quali Cesare Bruni sarà candidato, ma anche come riferimento culturale per i nostri militanti e per i tanti giovani che continuano ad avvicinarsi a Fratelli d’Italia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna acquisti di Fratelli d'Italia: entra Cesare Bruni

LatinaToday è in caricamento