rotate-mobile
Politica

"Nessuna collaborazione con Coletta, lo sfiduceremo": l'annuncio di 'Latina nel Cuore'

Il movimento che ha sostenuto la candidatura di Zaccheo chiederà l'immediata convocazione del Consiglio comunale per far cadere l'amministrazione

‘Latina nel Cuore’ sfiducerà il sindaco Damiano Coletta. A preannunciare la prossima mossa è lo stesso movimento politico che ha supportato la candidatura di Vincenzo Zaccheo. Oltre a smentire qualsiasi ipotesi di collaborazione con il primo cittadino ‘Latina nel Cuore’ ribadisca quanto affermato nella conferenza stampa del 25 luglio scorso alla quale erano presenti i segretari regionali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Unione di Centro, partiti ai quali chiede “conseguenzialità di azione e coerenza politica” oltre a preannunciare una richiesta di immediata convocazione del Consiglio Comunale per la sfiducia al neo primo cittadino.

“In questo anno di esperienza amministrativa – si legge nella nota - il nostro impegno per contribuire al rilancio della città attraverso idee e proposte è stato massimo, ma il confronto con chi non sa cosa sia la programmazione è stato vano. I disastri dell’amministrazione Coletta sono sotto gli occhi di tutti, persino il Commissario ha ottenuto più risultati in appena 60 giorni di lavoro rispetto agli ultimi sei anni di governo Coletta. Denunciamo il tentativo del neo sindaco di fare campagna acquisti nel campo del centro destra pur di mantenere la poltrona ma è necessario che prenda atto della incapacità ed impossibilità di governare la città. Le sue dimissioni, queste sì, sarebbero un atto di responsabilità nei confronti di Latina. E noi di ‘Latina nel Cuore”’ – conclude il movimento – rimaniamo convintamente alternativa a Coletta negli interessi della nostra città e dei suoi borghi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuna collaborazione con Coletta, lo sfiduceremo": l'annuncio di 'Latina nel Cuore'

LatinaToday è in caricamento