rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune di Latina: individuata la nuova segretaria generale, è Simona Manzo

L’Ente è in attesa dell’assegnazione da parte dell’Ages, quindi il sindaco emetterà il decreto di nomina. Coletta: “Abbiamo individuato un’alta professionalità che sono certo opererà con grande competenza”

Il sindaco di Latina Damiano Coletta ha individuato la nuova segretaria generale del Comune di Latina, la dottoressa Simona Manzo. L’Ente è ora in attesa dell’assegnazione da parte dell’Ages – Agenzia autonoma per la Gestione dell’albo dei Segretari comunali e provinciali, quindi poi il primo cittadino emetterà il decreto di nomina.

“Per la figura di segretaria generale – ha osservato il Sindaco Damiano Coletta – abbiamo individuato un’alta professionalità che sono certo opererà con grande competenza al servizio dell’Ente e dunque della collettività. Attendiamo che i passaggi formali vengano tutti espletati e nei prossimi giorni convocheremo una conferenza stampa per presentare la dott.ssa Manzo che ringrazio già da ora per essersi messa a disposizione della città di Latina”.

La dottoressa Manzo, classe 1969, laureata in Giurisprudenza, è originaria di Napoli e la sua ultima esperienza è stata presso il Comune di Melfi, in provincia di Potenza, dove ha ricoperto analogo incarico a partire dal dicembre del 2019. Tra le sue esperienze più significative figura sicuramente quella presso il Comune di Amalfi, tra il 2001 e il 2011, periodo nel quale ha avuto modo di affrontare tutte le problematiche che riguardano l’Amministrazione Comunale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Latina: individuata la nuova segretaria generale, è Simona Manzo

LatinaToday è in caricamento