rotate-mobile
Via Costa

Consiglio provinciale, via libera al Bilancio consolidato 2022

Si è tenuta questa mattina, mercoledì 8 novembre, la seduta dell'assise in via Costa. Il Bilancio ammonta complessivamente a 343 milioni di euro

Si è tenuta oggi presso l’aula Cambellotti della Provincia di Latina la seduta del Consiglio provinciale. In apertura della riunione la consigliera Federica Felicetti ha comunicato la sua uscita dal gruppo Lega dichiarandosi indipendente e dando vita al gruppo misto.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti si è passati alla discussione e all’approvazione (11 voti favorevoli e due contrari di Fratelli d’Italia) del Bilancio Consolidato illustrato dal dirigente del settore Francesco Carissimo che ha comunicato che il Bilancio, che include oltre a quello della Provincia anche il Consorzio Industriale e la Latina Formazione Lavoro, ammonta complessivamente a 343 milioni di euro. Discusso e approvato anche l’altro punto all’ordine del giorno: “Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio “risarcimenti danni” per una sentenza definitiva relativa ad un incidente stradale mortale avvenuto nel 2003.

I due argomenti all’ordine del giorno, erano già stati discussi e approvati nell’ultima commissione consiliare del 3 ottobre scorso.  Il presidente Gerardo Stefanelli ha voluto sottolineare, in materia di sicurezza stradale, l’avvio della nuova gestione del sistema di autovelox e rinnovare l’impegno della Provincia nella cura e manutenzione del sistema viario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale, via libera al Bilancio consolidato 2022

LatinaToday è in caricamento