rotate-mobile
Latina

Il nuovo questore Raffaele Gargiulo in visita in Comune dal commissario Valente

Ribadita la reciproca collaborazione fra le due istituzioni. Il prefetto Valente ha poi aperto le celebrazioni per i 90 anni della città

Il nuovo questore di Latina Raffaele Gargiulo ha incontrato in Comune il commissario straordinario di Latina Carmine Valente. Nel corso dell'incontro, che si è svolto presso il palazzo comunale, sono state ribadite le intese e i rapporti di collaborazione tra le questura e amministrazione comunale e si è parlato ad ampio raggio di temi che interessano la città, confermando l'impegno reciproco a collaborare per migliorare la sicurezza e costruire il futuro del territorio.

Nella stessa giornata il commissario Valente ha anche aperto simbolicamente le celebrazioni per i 90 anni di Latina, partecipando al convegno e all'apertura della mostra allestita al Circolo cittadini di Piazza di Popolo.

Il prefetto ha portato il suo saluto a nome di tutta la cittadinanza, sottolineando il piacere di partecipare all’evento, organizzato dai Lions, per approfondire la conoscenza di Latina.  Dal palco Valente ha parlato della città, di ricostruire il tessuto dai borghi al centro, di sfruttare la grossa spinta progettuale che ha bisogno anche di attenzione alla fase della realizzazione delle idee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo questore Raffaele Gargiulo in visita in Comune dal commissario Valente

LatinaToday è in caricamento