Giovedì, 23 Settembre 2021
Politica

Degrado del ponte sulla 148: interdetta la circolazione in via Moscarello

L'ordinanza del Comune di Latina dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco

Circolazione interdetta in via Moscarello, nel comune di Latina, per il degrado del ponte sottostante la Pontina. Una specifica ordinanza del servizio Trasporti e Mobilità è stata firmata ieri, 27 agosto, dal dirigente e pubblicata sull'albo pretorio dell'ente.

Nel provvedimento si fa riferimento a un sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco e a una conseguente comunicazione del comando provinciale relativa alla "necessità di interdire la circolazione in via Moscarello nel tratto di strada sottostante il ponte della 148 Pontina a causa delle verificate condizioni di degrado del ponte stesso". E' stato necessario dunque riorganizzare la circolazione veicolare in via Moscarello e adottare il divieto di transito lungo il tratto di strada "limitandolo al solo traffico locale e comuqnue sino allo sbarramento posto prima del ponte della SS 148 Pontina".

L'ordinanza dispone inoltre l'apposizione di segnaletica stradale indicante l'interruzione su via Moscarello, all'incrocio con via Macchia Grande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado del ponte sulla 148: interdetta la circolazione in via Moscarello

LatinaToday è in caricamento