rotate-mobile
In provincia

Rete viaria, ancora cantieri aperti in tutto il territorio

Proseguono gli interventi avviati dalla Provincia sulla strada Artena Giulianello, Colli Ceriara e Gricilli. Lavori anche a Sabotino

Stanno andando avanti sul territorio gli interventi di sistemazione e messa in sicurezza della rete viaria avviatisu iniziativa della Provincia. Ieri sono ripresi i lavori di completamento di un tratto del marciapiede di Borgo Sabotino e nella giornata di domani, 1 giugno, si concluderanno invece quelli di riasfaltatura e realizzazione delle cunette in cemento lungo la provinciale Artena Giulianello, nel comune di Cori. 

Sempre domani inoltre sarà realizzato l'attraversamento pedonale rialzato sulla provinciale Colli Ceriara, nel comune di Sezze, nel tratto antistante la scuola. Lunedì 1 giugno inizierà invece l'intervento di asfaltatura di un tratto della strada provinciale Gricilli, a Priverno, compreso tra il km 0+600 e il km 1+300. Tutti i lavori rientrano nell'ambito di un programma avviato dall'ente di via Costa per dotare le arterie di competenza delle condizioni ottimali di sicurezza.

“Già da tempo – sottolinea il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli – abbiamo individuato come una priorità assoluta la risistemazione della nostra rete viaria utilizzando tutte le risorse a disposizione: sono numerosi gli interventi già portati a termine e molti quelli in programma da nord a sud della provincia in linea con le linee programmatiche di mandato e soprattutto in risposta alle esigenze delle amministrazioni comunali e dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete viaria, ancora cantieri aperti in tutto il territorio

LatinaToday è in caricamento