Laghetto del Parco San Marco: il Comune promette la soluzione
Oggi, martedì 4 luglio, primo incontro con i rappresentanti di associazioni e comitati che avevano presentato appelli per risolvere il caso della mancata sostituzione della pompa dell'acqua
Dopo gli appelli dei giorni scorsi, i rappresentanti di 19 associazioni e comitati della città sono stati ricevuti oggi, martedì 4 luglio, dalla sindaca Matilde Celentano e dall'assessore Massimiliano Carnevale. Al centro dell'incontro la questione critica relativa al laghetto del Parco San Marco, dove la mancata sostituzione della pompa dell'acqua ha provocato una strage di pesci.
“Come più volte dichiarato – ha esordito Celentano – l’intenzione di questa amministrazione è quella di condividere con cittadini e associazioni le problematiche che riguardano la città. In quest’occasione, in particolare, l’obiettivo dell’amministrazione e delle associazioni è lo stesso: trovare la soluzione migliore per l’area dove ad oggi sorge il laghetto del Parco San Marco. La soluzione migliore perché il parco resti un luogo d’incontro per famiglie e bambini e per offrire la vita migliore ad animali e piante”.