Azienda Abc: il sindaco Coletta nomina il nuovo Cda. Il presidente è Gustavo Giorgi

Il primo cittadino: "Ringrazio il presidente uscente Demetrio De Stefano - ha dichiarato il sindaco Damiano Coletta - e la dottoressa Linda Faiola per l’enorme lavoro svolto in Abc"

E' stato nominato con decreto del sindaco il nuovo Consiglio d'amministrazione dell'Azienda per i beni comuni di Latina Abc. Il nuovo Cda è composto da Gustavo Giorgi (che riveste la carica di presidente), Giuseppe Ibello e Angelina Verrengia.La nomina ha decorrenza immediata per la durata di un triennio ai sensi dell’articolo 8 dello Statuto dell’Azienda Speciale.

"Ringrazio il presidente uscente Demetrio De Stefano - ha dichiarato il sindaco Damiano Coletta - e la dottoressa Linda Faiola per l’enorme lavoro svolto in Abc con senso di responsabilità e competenza. Con loro sono state gettate le fondamenta dell’Azienda Speciale in una fase di avvio non priva di difficoltà e asperità. Anche grazie a loro oggi Abc è un’azienda solida, in grado di guardare alle sfide future con ottimismo. Si sta per aprire una nuova fase e sono certo che molto presto Abc e la città di Latina inizieranno a raccogliere i frutti di quanto è stato seminato fino ad oggi. Dunque rivolgo, anche a nome di tutta l’aamministrazione comunale, un augurio di buon lavoro al nuovo Cda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, Lazio a rischio zona arancione: cosa cambia per la provincia di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento