rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, "Piazza Grande Latina": appuntamento in sostegno di Nicola Zingaretti

L'iniziativa del comitato è in programma domani, giovedì 21 febbraio, nella sala convegni Il Gabbiano di Latina

Secondo appuntamento in vista delle primarie del 3 marzo, con Piazza Grande Latina- Ricostruiamo l'alternativa, iniziativa in sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria del Partito democratico. 

Nella giornata di domani, giovedì 21 febbraio, presso la sala convegni della cooperativa sociale Il Gabbiano di Latina,è in programma l'evento “Conoscenza al centro, società del futuro”. “Per costruire la società del futuro, una società che sia più inclusiva e giusta per tutte e per tutti - spiegano i membri del comitato - bisogna ripartire proprio dalla conoscenza. È infatti necessario prendere piena consapevolezza della propria storia e delle proprie specificità per trasformare questo patrimonio di risorse materiali e immateriali in una opportunità di progresso per tutte le cittadine e i cittadini”.

All'incontro interverranno Massimiliano Smeriglio, coordinatore Piazza Grande e vicepresidente della Regione Lazio, Massimo Bortoletto (operatore culturale), Simona D’Alessio (operatrice sociale), Silvio Di Francia (assessore politiche culturali, turismo e sport del Comune di Latina), Leonardo Majocchi (segretario Giovani Democratici Latina) e Stefano Mangullo (storico). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, "Piazza Grande Latina": appuntamento in sostegno di Nicola Zingaretti

LatinaToday è in caricamento