rotate-mobile
Politica

Il caso delle lavoratrici del Park Hotel: manifestazione in piazza durante il Consiglio comunale

La problematica sollevata dal sindacato Uiltucs che chiama in causa l'amministratore della società, l'assessore alle Attività produttive Simona Lepori

Scoppia il caso delle lavoratrici del Park Hotel di Latina, sollevato dal sindaco Uiltucs che ha organizzato per domani, 3 febbraio, una manifestazione di protesta a partire dalle 9 in Piazza del Popolo. La protesta è stata organizzata in concomitanza con il Consiglio comunale in cui è prevista anche la discussione sulla vicenda. A sostegno delle operatrici della struttura ricettiva ci saranno anche altri lavoratori che affrontano ogni giorno problemi di precariato o licenziamenti.

Il 27 gennaio la Uiltucs aveva incontrato i vertici dell'Ispettorato del lavoro, ma il colloquio non ha fornito le risposte attese. Un mese fa la Uiltucs aveva infatti denunciato la situazione di sfruttamento e di lavoro irregolare vissuta da alcune cameriere dell'albergo di Latina, che ha come amministratore unico della società Simona Lepori, attuale assessore alle Attività produttive (in foto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso delle lavoratrici del Park Hotel: manifestazione in piazza durante il Consiglio comunale

LatinaToday è in caricamento