rotate-mobile
L'appuntamento

Regione, il presidente Zingaretti e il vice Leodori illustrano la programmazione dei fondi europei per Latina

Appuntamento nel capoluogo lunedì 4 aprile, alle 15, presso l'aula conferenze della facoltà di Economia

Lunedì 4 aprile, alle 15, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il vicepresidente Daniele Leodori parteciperanno alla presentazione di “Per far bene, per tutti”, un'iniziativa promossa per illustrare la programmazione dei fondi europei della Regione Lazio per la città di Latina e la sua provincia. 

L’appuntamento è l’occasione per spiegare gli obiettivi della programmazione europea 2021-2027, Sostenibilità, innovazione, inclusione. Nuove opportunità di investimento di importanza strategica per tutto il territorio che saranno realizzate con i fondi della programmazione europea e nazionale integrati con quelli del Pnrr, destinati a tutto il Lazio. Interverranno all'evento Giuseppe Bonifazi, prorettore alle sedi decentrate della Sapienza Università di Roma, l'assessore regionale allo Sviluppo economico Paolo Orneli, l'assessora all'Agricoltura della Regione Lazio Enrica Onorati e Wanda D’Ercole, Direttrice generale della Regione Lazio.

L’evento si svolge presso La Sapienza Università di Roma, Sede di Latina, facoltà di Economia aula conferenze, in viale XXIV maggio a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, il presidente Zingaretti e il vice Leodori illustrano la programmazione dei fondi europei per Latina

LatinaToday è in caricamento