rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Politica

Giunta comunale, Damiano Coletta annuncia novità nella scelta degli assessori

Il sindaco ha anche rivolto un appello ai consiglieri comunali affinché si proceda velocemente nella formazione delle Commissioni consiliari

Non è ancora stato convocato il Consiglio comunale di Latina dopo la convalida degli eletti di giovedì ma in arrivo ci sono novità per quanto riguarda la futuro Giunta. Ad annunciarle nel giorno della sua proclamazione ufficiale in aula consiliare è stato lo stesso sindaco Damiano Coletta il quale ha parlato di cambiamenti nella scelta degli assessori. "Vista l'esperienza precedente con la formazione delle commissioni consiliari – ha sottolineato il primo cittadino - l'appello che faccio è ad essere più veloci".

“Sono stato proclamato sindaco per la terza volta – ha spiegato ancora Coletta – ed è stata un’emozione fortissima. Vorrei che questo fosse l’inizio di una lunga corsa che la nostra città deve fare verso un futuro di sviluppo e di benessere. Se lo merita Latina, se lo merita questa comunità che io voglio rappresentare nella sua totalità. Perché sono convinto che insieme a tutte quelle persone che amano davvero Latina possiamo intraprendere un percorso importante e ricco di soddisfazioni”.

Il sindaco ha inoltre voluto ringraziare il commissario prefettizio Carmine Valente che ha gestito il periodo di transizione “nel corso del quale- ha spiegato - noi della politica ci siamo ritrovati catapultati nell’ennesima campagna elettorale. Ringrazio i candidati e le candidate della mia coalizione e tutti coloro che mi hanno supportato in questi due mesi. E soprattutto ringrazio tutte quelle persone, indipendentemente dal fatto che mi abbiamo votato o meno, che credono in una città libera, trasparente, moderna, efficiente, sostenibile, attrattiva. Abbiamo iniziato un percorso che va in questa direzione – ha concluso Coletta - ora è il momento di completarlo e raccogliere i frutti. Lo facciamo. Tutti insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta comunale, Damiano Coletta annuncia novità nella scelta degli assessori

LatinaToday è in caricamento