rotate-mobile
Politica

Il caso del Teatro D'Annunzio approda in commissione Trasparenza: il punto sullo stato dei lavori

Il consigliere Lbc Di Russo: "Abbiamo apprezzato l'intervento dell'assessore Ranieri. La riapertura è obiettivo comune"

In commissione Trasparenza il caso del Teatro di Latina, che ha visto slittare ancora la riapertura. "Abbiamo apprezzato l’intervento dell’assessore Emilio Ranieri  - ha spiega il consigliere di Lbc Emanuele Di Russo - Oggi è stato fatto il punto sullo stato dell’arte dei lavori ed è stato detto che, in accordo con quanto stabilito con i vigili del fuoco, si procederà ad una nuova progettazione che sintetizzerà gli interventi fatti e le ulteriori richieste alle quali ottemperare, in modo da consentire finalmente un ritorno all’utilizzo della struttura".

L'assessore al Decoro e Lavori pubblici Emilio Ranieri aveva ribadito che l'amministrazione sta lavorando con grande impegno e che sarà data priorità massima alla sicurezza in vista della riapertura.

"Dal punto di vista politico - continua il consigliere Di Russo - da sempre ci sono la volontà e l’impegno di costruire un percorso comune con gli altri enti e con tutti i soggetti della cultura interessati. Lbc ha sempre cercato la collaborazione di tutti, per raggiungere gli obiettivi nel massimo della trasparenza e nel modo più rapido possibile. Sicuri che il teatro – inteso sia come contenitore che contenuto - sia nell’interesse comune, come è emerso in questi giorni, confidiamo nel massimo impegno da parte di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso del Teatro D'Annunzio approda in commissione Trasparenza: il punto sullo stato dei lavori

LatinaToday è in caricamento