rotate-mobile
Politica

La città incontra il sindaco Luigi De Magistris, appuntamento giovedì in Comune

Il primo cittadino di Napoli sarà a Latina il 23 novembre per incontrare Damiano Coletta: uno scambio di esperienze di governo tra emergenze e criticità

La città di Latina incontra Luigi De Magistris. Dopo i sindaci di Messina e di Parma, per la rassegna "Comuni... in Comune" arriva nel capoluogo pontino anche il primo cittadino di Napoli, per raccontarsi alla cittadinanza. L'appuntamento è giovedì 23 novembre alle 17 nella sala Enzo De Pasquale. 

Accanto a De Magistris il sindaco di Latina Damiano Coletta, per uno scambio di idee ed esperienze di governo tra emergenze e criticità comuni, passi compiuti e passi ancora da compiere, sensibilizzazione civica e prospettive future. Sulla scorta del libro “La Città Ribelle – Il caso Napoli”, pubblicato per Chiarelettere e scritto a quattro mani con la giornalista Sarah Ricca, il sindaco partenopeo parlerà anche del rapporto tra governo e istituzioni cittadine, di aspirazioni e progetti politici, delle “novità” di un’amministrazione che si definisce lontana dal vecchio sistema dei partiti che per decenni ha dominato la vita politica italiana.

A moderare il dibattito, il giornalista Vittorio Buongiorno, responsabile della redazione di Latina de Il Messaggero. La parte finale dell’incontro verrà invece riservata a domande e interventi del pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città incontra il sindaco Luigi De Magistris, appuntamento giovedì in Comune

LatinaToday è in caricamento