Lungomare di Latina: nuovo Pua verso l'approvazione, passaggio in Commissione

Nella seduta del 227 ottobre sarà discussa la delibera di proposta preliminare che andrà poi in Consiglio. Ciolfi: “Resta la massima apertura ai suggerimenti per migliorie al progetto”

Il nuovo Pua - Piano di Utilizzo degli Arenili - arriverà in Commissione Governo del Territorio martedì 27 ottobre. Si tratta della delibera di proposta preliminare che andrà in Consiglio comunale per l'approvazione e che sarà successivamente oggetto di valutazione da parte della Regione Lazio.

"Sono molto soddisfatta del lavoro svolto per il piano di utilizzazione dell'arenile che ha impegnato per oltre due anni i lavori della commissione e dell'amministrazione - afferma Maria Grazia Ciolfi consigliera con mandato del sindaco Damiano Coletta per la Marina -. Ritengo che il Pua che abbiamo elaborato rappresenti una buona base di partenza, condivisa e consolidata. Ci siamo impegnati tantissimo per far sì che alla città di Latina venga reso un piano che garantisca servizi adeguati alla bellezza del territorio e a tutte le sue potenzialità, sia dal punto di vista ambientale che economico. Resta la massima apertura ai suggerimenti da parte di enti e stakeholder, per migliorie che possono essere apportate al progetto”.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della Commissione martedì dalle 9.00 sul sito del Comune di Latina, nella parte riservata alle Commissioni consiliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento