rotate-mobile
Politica

Fratelli d’Italia: Marchiella nuovo capogruppo in Consiglio comunale a Latina

La decisione dopo l’ingresso in senato di Calandrini. Marchiella: “Sono orgoglioso di questo ruolo. Continueremo con ancora più determinazione a fare opposizione all’amministrazione Coletta”

E’ Andrea Marchiella il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Latina. La nomina è stata concordata direttamente con il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini e con l’altro componente del gruppo di FdI, Raimondo Tiero.

“Sono orgoglioso di questo ruolo che mi consente di rappresentare il mio partito e tutto il gruppo nel Consiglio comunale di Latina - dichiara Andrea Marchiella -. Ringrazio di questa opportunità il senatore Nicola Calandrini e Raimondo Tiero. Fratelli d’Italia continuerà con ancora più determinazione a fare opposizione all’amministrazione Coletta, con il solo obiettivo di fare il bene della città”.

“Purtroppo gli impegni da senatore mi vedono costretto a ridurre il tempo da dedicare al Consiglio comunale, che non intendo assolutamente lasciare - dichiara Nicola Calandrini -. Non viene meno il patto con gli elettori siglato con le elezioni del 2016. Intendo continuare a dare il mio contributo alla città ma per una migliore organizzazione del lavoro ho ritenuto opportuno lasciare il ruolo di capogruppo ad Andrea Marchiella".

"In Consiglio comunale e nel partito è maturata una classe dirigente capace ed è possibile distribuire il lavoro diversamente alla luce del mio ruolo istituzionale. Andrea Marchiella - conclude il senatore Calandrini - porterà avanti un’azione incisiva in consiglio comunale sostenuto da me e da tutto il gruppo. A lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia: Marchiella nuovo capogruppo in Consiglio comunale a Latina

LatinaToday è in caricamento