rotate-mobile
Politica

Massimiliano Carnevale passa alla Lega. Era stato eletto in Consiglio comunale con il Pd

Entrato a gennaio nel gruppo misto, Carnevale ha ufficializzato il suo passaggio al partito di Matteo Salvini, che ora avrà due consiglieri nell’Assise cittadina

Il consigliere comunale di Latina Massimiliano Carnevale passa alla Lega. Ad annunciarlo lo stesso Carnevale che per sabato 13 ottobre ha convocato una conferenza stampa.
 

Eletto in quota al Partito Democratico alle elezioni del 2016 e poi passato a gennaio nel Gruppo Misto, sarà il secondo rappresentante del partito del leader nazionale Salvini, insieme a Matteo Adinolfi, nel Consiglio comunale di Latina. La notizia circolava da quelche giorno ed è stata ufficializzata oggi da Carnevale attraverso una nota.

La conferenza convocata per le 12 di sabato, si terrà al Foro Appio Mansio Hotel. Saranno presenti l’onorevole Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro, l’onorevole Francesco Zicchieri vice capogruppo alla Camera dei Deputati e Coordinatore Regionale della Lega, il consigliere comunale e coordinatore provinciale Matteo Adinolfi, la coordinatrice comunale Avvocato Federica Censi e il capogruppo alla Regione Lazio Angelo Tripodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Carnevale passa alla Lega. Era stato eletto in Consiglio comunale con il Pd

LatinaToday è in caricamento