Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica

Massimo Monacelli è il nuovo direttore dell’Ater di Latina

Questa mattina la firma del contratto. Il presidente Dellapietà: “Operativi da subito in una azienda che e' un modello di efficacia”. Monacelli: “Ogni nuova sfida per me è impegno non a partecipare ma a vincere"

E’ Massimo Monacelli il nuovo direttore dell’Ater di Latina. Questa mattina Monacelli ha firmato il contratto insieme al presidente Enrico Dellapietà.

"Oggi - ha spiegato il presidente - apriamo un ‘cantiere’ sicuri di poter fare tesoro della professionalità e della personalità del direttore Monacelli che ringrazio per aver accettato il nuovo ruolo dopo aver ben fatto in Provincia e al Comune di Gaeta. Operativi da subito in una azienda che e' un modello di efficacia, faremo di più e meglio consci di aver a che fare con un bisogno primario come la casa e di gestire risorse pubbliche"

Il direttore Monacelli ha raccolto le sollecitazioni: "Ogni nuova sfida per me è impegno non a partecipare ma a vincere, capisco bene che assumo un ruolo importante, farò tesoro delle mie esperienze pregresse e cercherò di comprendere e in fretta la cultura del fare di Ater Latina valorizzando tutte le risorse e le capacità presenti in azienda"

Nuovo direttore dell'Ater, chi è Massimo Monacelli

Massimo Monacelli, ingegnere civile (laurea conseguita a La Sapienza 2001/2002), è nato a Fondi il 6 maggio 1968. Ha lavorato presso la Provincia di Latina, il Comune di Gaeta e il Comune di Fondi sempre nel ruolo di dirigente nei settori viabilità, riqualificazione urbana, edilizia scolastica, trasporti, ambiente e lavori pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Monacelli è il nuovo direttore dell’Ater di Latina
LatinaToday è in caricamento