rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Maenza

“Destinazione Italia”, il tour in treno di Matteo Renzi fa tappa anche a Minturno

Il segretario del Pd arriverà mercoledì 22 novembre nell’ambito del viaggio che lo sta portando in oltre 100 città italiane. Sindaco Stefanelli: “Sarà l'occasione per confrontarci sulle potenzialità del nostro comprensorio e far conoscere alcune delle sue bellezze”

C’è anche Minturno tra le tappe di “Destinazione Italia”, il viaggio in treno di Matteo Renzi partito lo scorso 17 ottobre. 

Un viaggio che l’ex presidente del Consiglio e segretario del Partito Democratico ha deciso di intraprendere per “incontrare e ascoltare le persone vere, lontane dal chiacchiericcio di tutti i giorni del palazzo”; questa, spiega, “è la ragione del #trenoPd: oltre cento tappe in tutta Italia per per prendere appunti, discutere, imparare, condividere, proporre. In una parola per fare politica”.

L’arrivo di Matteo Renzi e del treno democratico è previsto alla stazione di Mintunro per la mattina di domani, mercoledì 22 novembre, alle 10.

A darne conferma il sindaco Gerardo Stefanelli. “Sarà l'occasione per confrontarci sulle potenzialità del nostro comprensorio e far conoscere alcune delle sue bellezze - ha detto il primo cittadino -.Mi auguro che la comunità cittadina voglia cogliere, pur nella diversità delle opinioni politiche, questa visita in modo positivo e sappia mettere in mostra il meglio di sé. Tutti noi siamo Minturno”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Destinazione Italia”, il tour in treno di Matteo Renzi fa tappa anche a Minturno

LatinaToday è in caricamento