rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cisterna di Latina

Doppia tappa per Matteo Salvini in provincia di Latina, l’incontro in piazza anche a Cisterna

L’incontro mercoledì 4 agosto in piazza XIX Marzo nell’ambito delle iniziative per il referendum sulla giustizia. Sarà presente anche il candidato sindaco Pier Luigi Di Cori. Poi il leader della Lega si sposterà a Lido di Latina

Prima di arrivare a Capoportiere a Latina domani, mercoledì 4 agosto, Matteo Salvini sarà anche a Cisterna per un incontro con i cittadini in piazza XIX Marzo. Il leader della Lega arriva a Cisterna nell’ambito delle iniziative in vista del referendum sulla giustizia, ma la visita sarà anche l’occasione per parlare delle prossime elezioni amministrative.

Interverrà nell’evento, infatti, anche il candidato sindaco Pier Luigi Di Cori, che introdurrà la presentazione del proprio programma sostenuto da una larga coalizione a cui fa rifermento anche la Lega. “Si avrà così occasione, di poter anche comprendere la direzione delle prossime elezioni amministrative a Cisterna - spiega inn una nota lo stesso Di Cori -. L’incontro con Matteo Salvini, accanto ai rappresentanti locali, non può che meglio rendere l’idea dell’impegno e la direzione per il paese. Dal tema del cambiamento della giustizia, si troveranno in comune i punti di contatto verso l’idea di innovazione e necessario cambiamento in senso globale”.

A Cisterna saranno presenti anche il sottosegretario Claudio Durigon, il senatore Gianfranco Rufa il deputato Francesco Zicchieri ed il consigliere regionale del Lazio Orlado Angelo Tripodi insieme anche al senatore Maurizio Sacconi dell’Udc. Modera l’incontro Mauro Bruno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia tappa per Matteo Salvini in provincia di Latina, l’incontro in piazza anche a Cisterna

LatinaToday è in caricamento