rotate-mobile
Politica

Matteo Salvini: “Farò tour nel Lazio”. Sarà anche nella provincia di Latina

Il leader leghista ai microfoni di Radio Cusano Campus: "Farò un giro in provincia di Viterbo, di Frosinone e di Latina, non solo nella provincia di Roma. Verrò a metà maggio"

Farà tappa anche nella provincia pontina. Matteo Salvini annuncia un tour per il maggio prossimo che oltre Roma toccherà anche le altre province del Lazio.

“Tornerò a Roma. Già a metà maggio ho in programma un tour nel Lazio. Presenteremo alcune liste anche in questa regione. A Roma voglio dedicare tutta l'attenzione, l'entusiasmo e il coraggio che merita, perché è una città bella, enorme, difficile, complicata e governata male. Ha bisogno di energie nuove, noi ci saremo sicuramente” ha detto Salvini ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

"Farò un giro in provincia di Viterbo, di Frosinone e di Latina, non solo nella provincia di Roma. Verrò a metà maggio” ha anticipato il leader leghista che ha annunciato di voler dedicare particolare attenzione proprio a Roma anche se a Garbatella negli ultimi giorni sono comparse decine di manifesti che lo invitano a lasciar stare la Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini: “Farò tour nel Lazio”. Sarà anche nella provincia di Latina

LatinaToday è in caricamento