rotate-mobile
Politica Terracina

Terracina, morto il presidente del consiglio comunale Gianni Aiello

All'età di 58 anni si è spento ieri all'ospedale Goretti di Latina il presidente del Consiglio comunale di Terracina. Dolore e cordoglio in tutta la città e la provincia pontina

Lutto al Comune di Terracina e in tutta la città. All’età di 58 anni si è spento ieri il presidente del Consiglio comunale di Terracina, Gianni Aiello.

Aiello era stato ricoverato all’ospedale Goretti di Latina dopo aver accusato un malore; purtroppo le sue condizioni sono peggiorate e nel pomeriggio di ieri è deceduto.

Eletto nelle fila del Pri nelle amministrative del 2011 era stato nominato presidente del Consiglio. Oggi verrà allestita la camera ardente presso la sala del consiglio comunale.

SINDACO DI LATINA DI GIORGI - “A nome personale e della intera amministrazione – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – esprimo il mio profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Aiello. Nel suo ruolo di Presidente del Consiglio Comunale di Terracina si era fatto apprezzare per la competenza e per la sua attività istituzionale sempre al di sopra delle parti come garante dell’equilibrio politico amministrativo della città di Terracina. La sua scomparsa ci rattrista profondamente, siamo vicini alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare le qualità di Giovanni Aiello. Esprimo il mio cordoglio al Sindaco e all’intero Consiglio Comunale di Terracina”.                               

ONOREVOLE MAIETTA – “Ho appreso con grande dolore della scomparsa del Presidente del Consiglio Comunale di Terracina Giovanni Aiello, che ho avuto modo di apprezzare nel suo delicato ruolo alla guida di questa assise. Esprimo il mio cordoglio alla famiglia e all’intero consiglio comunale di Terracina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, morto il presidente del consiglio comunale Gianni Aiello

LatinaToday è in caricamento