rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Centro / Via Andrea Costa

Assessorato provinciale al Bilancio, nominata Fulvia Frallicciardi

Imprenditrice turistica di Gaeta ha ricevuto la carica dal presidente della Provincia. Alle ultime elezioni si era candidata con la Lista Cusani ottenendo un importante successo personale

Nominata dal presidente della Provincia, Armando Cusani, assessore con Deleghe al Bilancio, Finanze e Programmazione Economica.

Parliamo di Fulvia Frallicciardi, imprenditrice turistica della Città di Gaeta, dove da tanti anni gestisce uno stabilimento balneare con annesso, ristorante e centro benessere. Alle scorse elezioni provinciali si è candidata con la “Lista Cusani” ottenendo un importante successo personale (1.228 voti di preferenza nel collegio Gaeta 1 pari, al 20%).

“A due anni circa dal termine del mandato amministrativo abbiamo necessità – afferma il presidente Cusani – che il neo assessore Frallicciardi porti all’interno dell’esecutivo provinciale non solo l’indiscussa competenza sulle materie delegate, ma anche l’impegno, l’entusiasmo e la passione che ha sempre dimostrato di possedere. Tutte qualità che da oggi pone anche nella disponibilità dell’intera comunità pontina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessorato provinciale al Bilancio, nominata Fulvia Frallicciardi

LatinaToday è in caricamento