Mercoledì, 17 Luglio 2024
Politica

Nuovi giochi e nuovi arredi nel parco Oasi Verde Susetta Guerrini

Il risultato dei lavori illustrato dalla sindaca Celenatno e dall’assessore ai Lavori Pubblici Carnevale. Rientrano nel piano di 100 interventi che interessano le aree verdi della città, per una spesa di 500mila euro

Sono state presentate questa mattina dalla sindaca di Latina, Matilde Celentano, e dall’assessore ai Lavori Pubblici, e vice sindaco, Massimiliano Carnevale, le nuove installazioni nell’area giochi del parco Oasi Verde Susetta Guerrini. 

La prima cittadina e il suo vice hanno illustrato tutti gli interventi che sono stati effettuati nell’area che si trova nella zona della Q4 dove sono stati sostituiti tutti i giochi per bambini, gli attrezzi dell'area fitness e i cestini ed è stata sostituita la pavimentazione che ora è anti-trauma. 

Lavori per una spesa di 50mila euro. Si tratta di uno degli interventi previsti dall'amministrazione comunale di Latina nelle aree verdi della città con appunto la sostituzione dei giochi e particolare attenzione all'arredo. 

Si parla di un totale di 100 interventi per i quali sono stati stanziati 500mila euro, con una spesa che al momento è stata di 250mila. Le altre aree in cui verranno effettuati i lavori previsti dall’amministrazione sono quelle di via Villafranca, via Quarto, via Calatafimi, il parco giochi del centro diurno via Legnano, e la Chiesuola. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi giochi e nuovi arredi nel parco Oasi Verde Susetta Guerrini
LatinaToday è in caricamento