Parco Faustinella di Latina Scalo: gestione affidata alla Cooperativa “Il Quadrifoglio”

La comunicazione dell’assessore Ranieri. La ditta vincitrice del bando di assegnazione dovrà gestire l’area per 8 anni con una serie di attività ludiche e ricreative

E’ stata assegnata alla Cooperativa “Il Quadrifoglio” la gestione del parco “Faustinella” di Latina Scalo. A darne comunicazione l’assessore l’assessore Assessore a Decoro, Manutenzioni e Patrimonio, Lavori pubblici Emilio Ranieri.

La ditta vincitrice del bando di assegnazione dovrà gestire l’area per 8 anni con una serie di attività ludiche e ricreative; avrà inoltre la possibilità di aprire un punto ristoro nell’immobile interno all’area.

“Per raggiungere questo obiettivo - spiega l’assessore Ranieri - abbiamo gestito la lunga fase dell’assegnazione con vari interventi di manutenzione e parziali ricostruzioni dei giochi deteriorati e soggetti ad atti vandalici. Dobbiamo per questo ringraziare tutti coloro che hanno permesso in questi ultimi anni l’apertura e la chiusura del parco tramite i Patti di Collaborazione e i Cantieri di Pace. Ci auguriamo che superata l’emergenza Covid il parco diventi un luogo di incontro e di divertimento per la comunità dello Scalo e per tutti coloro che vorranno viverlo” conclude l’assessore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento