Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Politica

Pasquale Maietta deputato alla Camera, i complimenti di Di Giorgi

Il sindaco di Latina plaude all’elezione del pontino: “Dimostrazione che la mia scelta di aderire a Fratelli d’Italia è stata la scelta vincente”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“L’elezione di Pasquale Maietta alla Camera dei Deputati è il frutto sia di una scelta determinata e tenace da parte nostra che di una condivisione di intenti con Fabio Rampelli e Giorgia Meloni. Una sfida importante per Fratelli d’Italia, che in soli due mesi è riuscito a esprimere il nostro candidato a livello locale e ben nove rappresentanti a livello nazionale.

È il segno di un partito nuovo, che parla alla gente, che fa della meritocrazia e del territorio il cardine del rinnovamento necessario che deve intraprendere la politica. Proprio per questo ora bisogna lavorare per il partito, ponendo le basi di un nuovo centrodestra, da votare a testa alta.

L’elezione di Pasquale Maietta, a cui rivolgo i miei personali complimenti, è la dimostrazione che la mia scelta di aderire a Fratelli d’Italia è stata la scelta vincente, che ci ha permesso di eleggere un candidato alla Camera dei Deputati e di avere Nicola Calandrini come candidato più votato del partito.

In queste tre settimane abbiamo lavorato duramente, ma l’ambizioso e gratificante risultato raggiunto è visibile a tutti. Sono sicuro che a seguito di questa breve ma bellissima campagna elettorale finalmente, con Pasquale Maietta, per la nostra provincia si apre una nuova pagina, in cui Latina, da mero bacino di voti, deve diventare protagonista e punto di riferimento per tutto il Lazio”.

Così in una nota il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Maietta deputato alla Camera, i complimenti di Di Giorgi

LatinaToday è in caricamento