rotate-mobile
Politica Formia

Formia, passaggio di consegne con il commissario: "Comune virtuoso, conti in ordine"

Il Comune sarà ora ufficialmente gestito dal commissario Maurizio Valiante fino alla prossima tornata elettorale. Bartolomeo: "Lascio un‘amministrazione in buone condizioni"

Passaggio di consegne questa mattina tra il sindaco uscente di Formia Sandro Bartolomeo e il commissario prefettizio Maurizio Valiante incaricato di “accompagnare” la citt' di Formia fino alla prossima tornata elettorale. Alla presenza dei revisori dei conti, della segretaria comunale, della responsabile del settore finanziario,Bartolomeo accompagnato da Luigi De Santis ed Enzo Treglia ha firmato il documento che accerta, alla data attuale, la condizione economico-finanziaria dell'Ente.

I revisori hanno sottolineato che "si tratta di un Comune virtuoso che presenta una ottima condizione finanziaria e nessuna criticità". UIl 2017 si chiude infatti con una liquidità di cassa di alcuni milioni di euro. L’ex Sindaco, nel ringraziare il collegio dei revisori per il lavoro svolto, ha augurato buon lavoro al commissario Valiante e ai suoi collaboratori e ha sottolineato, con soddisfazione, i risultati raggiunti che metteranno l'amministrazione comunale nelle condizioni per operare nell'interesse della città .

"E' anche questa una buona notizia, lasciare con un bilancio in ordine mi conforta – ha dichiarato Sandro Bartolomeo -. Insieme allo straordinario risultato della eccellenza della raccolta differenziata premiata proprio nella giornata di ieri in sede regionale ,tutto ciò pone Formia su standard qualitativi alti nella provincia di Latina e nella Regione Lazio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, passaggio di consegne con il commissario: "Comune virtuoso, conti in ordine"

LatinaToday è in caricamento