rotate-mobile
Politica San Felice Circeo

Petrucci - Schiboni, passaggio di consegne in Comune a San Felice Circeo

La breve cerimonia nel palazzo baronale. L'ex sindaco Petrucci: "Non solo un atto formale ma anche un momento di condivisione del risultato elettorale ottenuto dalla squadra di Schiboni"

Si è svolta in un clima disteso e cordiale presso la sala del sindaco nel palazzo baronale a San Felice Circeo, il passaggio di consegne tra il sindaco uscente Giovanni Petrucci e il neo primo cittadino Giuseppe Schiboni. 

La cerimonia è stata preceduta da un colloquio breve ed informale tra Petrucci e Schiboni.

“Questo passaggio non è solo un atto formale – ha commentato Giovanni Petrucci a margine della breve riunione – ma un momento di condivisione anche del risultato elettorale ottenuto dalla nuova squadra di governo. Faccio a tutti loro il più sincero in bocca al lupo in quanto chiamati a svolgere un ruolo importante per tutto il paese. Tornerò in questo meraviglioso posto a trascorrere il tempo libero dalle pause di sport e nella mia casa estiva”.

Anche Giuseppe Schiboni ha voluto sottolineare e commentare l’incontro di stamattina. “Stiamo andando verso la costituzione della squadra di governo e stiamo già lavorando da alcuni giorni sulle questioni più importanti del paese. Ci aspetta un lavoro duro in questi anni perché vogliamo elevare e promuovere il Circeo su mercati nazionali ed internazionali. Il nostro territorio dovrà riconquistare il ruolo di perla del Lazio e dovrà diventare una delle mete estive più esclusive dell’intera costa tirrenica. Ringrazio Giovanni Petrucci a nome di tutto il paese per il lavoro svolto in questi anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrucci - Schiboni, passaggio di consegne in Comune a San Felice Circeo

LatinaToday è in caricamento