rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'appuntamento

Pd: “Il Lazio rinasce, Latina riparte”. Incontro con il presidente della Regione Nicola Zingaretti

L’iniziativa a Latina il 4 aprile alla presenza anche del segretario del Pd Lazio Bruno Astorre. Sarubbo: “Un tour nelle province per affrontare il tema del rilancio dei territori dentro la complessa fase economica e sociale che stiamo vivendo"

Incontro a Latina con il presidente della Regione Nicola Zingaretti e il segretario del Pd Lazio Bruno Astorre. L’appuntamento di lunedì 4 aprile rientra nell’ambito di un’iniziativa organizzata dal Pd Lazio dal titolo “Il Lazio rinasce, Latina riparte. Ora”.

A presentare l’evento il neo segretario provinciale Omar Sarubbo. “Un tour nelle province per affrontare il tema del rilancio dei territori dentro la complessa fase economica e sociale che stiamo vivendo. La stagione del Covid e l’instabilità internazionale hanno generato un contesto straordinariamente complicato che va affrontato e superato attraverso gli strumenti d’aiuto ed investimenti che la Regione Lazio sta mettendo in campo con il proprio bilancio, i fondi della nuova programmazione europea 2021-2027, il Pnrr”.

L’incontro si terrà alle 17.30 presso l’Hotel Europa. Dopo l'introduzione del segretario provinciale del Pd Omar Sarubbo, interverranno oltre al presidente Zingarretti e al segretario Astorre anche l’assessora regionale Enrica Onorati e i consiglieri regionali Enrico Forte e Salvatore La Penna.

Sempre nella giornata di domani Zingaretti sarà protagonista di un altro incontro a Latina, insieme al vice presidente della Regione Daniele Leodori: insieme presso la facoltà di Economia della sede di Latina dell’università La Sapienza illustrano la programmazione dei fondi europei per il territorio pontino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: “Il Lazio rinasce, Latina riparte”. Incontro con il presidente della Regione Nicola Zingaretti

LatinaToday è in caricamento