Ponza, Forte: “Aggiudicati i lavori di messa in sicurezza di Cala Feola e Cala Felci”

L’annuncio del consigliere regionale del Pd: “Una notizia molto attesa dall’Amministrazione comunale e dai cittadini e che farà bene all’economia dell’isola”

“Aggiudicata la messa in sicurezza di Cala Feola e Cala Felci a Ponza”: a dare notizia il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte. 

“La Regione Lazio (Direzione interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico) - si legge in una nota dell’esponente pontino alla Pisana - con la determinazione 4 novembre 2019 ha provveduto all’approvazione dei verbali di gara e aggiudicazione dei lavori di consolidamento delle scarpate in località Cala Feola, Cala Felci (Stralcio Cala Feola) a Ponza”. 

“Una notizia molto attesa dall’Amministrazione comunale e dai cittadini e che farà bene all’economia dell’isola. Come molti ricordano - prosegue Forte -, da anni la spiaggia di Chiaia di Luna è chiusa, mentre anche Cala Fonte, lo scorso anno, è stata interdetta. La messa in sicurezze delle scarpate, dunque, ha una grande importanza per l’economia turistica di Ponza consentendo la fruizione di importanti porzioni dell’isola. 

L’intervento è stato aggiudicato per un importo di oltre 370mila euro. Ponza è una realtà sulla quale, anche in questi giorni, l'attenzione rimane alta” conclude il consigliere regionale del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Formia, Lidl apre un supermercato a Santa Croce: 14 nuovi posti di lavoro

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Lavori di riparazione sulla condotta: sei comuni senza acqua mercoledì 12 febbraio

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Un caso sospetto di Coronavirus a Formia: un uomo rientrato da Shangai trasferito allo Spallanzani

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

Torna su
LatinaToday è in caricamento