menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponza, Forte: “Aggiudicati i lavori di messa in sicurezza di Cala Feola e Cala Felci”

L’annuncio del consigliere regionale del Pd: “Una notizia molto attesa dall’Amministrazione comunale e dai cittadini e che farà bene all’economia dell’isola”

“Aggiudicata la messa in sicurezza di Cala Feola e Cala Felci a Ponza”: a dare notizia il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte. 

“La Regione Lazio (Direzione interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico) - si legge in una nota dell’esponente pontino alla Pisana - con la determinazione 4 novembre 2019 ha provveduto all’approvazione dei verbali di gara e aggiudicazione dei lavori di consolidamento delle scarpate in località Cala Feola, Cala Felci (Stralcio Cala Feola) a Ponza”. 

“Una notizia molto attesa dall’Amministrazione comunale e dai cittadini e che farà bene all’economia dell’isola. Come molti ricordano - prosegue Forte -, da anni la spiaggia di Chiaia di Luna è chiusa, mentre anche Cala Fonte, lo scorso anno, è stata interdetta. La messa in sicurezze delle scarpate, dunque, ha una grande importanza per l’economia turistica di Ponza consentendo la fruizione di importanti porzioni dell’isola. 

L’intervento è stato aggiudicato per un importo di oltre 370mila euro. Ponza è una realtà sulla quale, anche in questi giorni, l'attenzione rimane alta” conclude il consigliere regionale del Pd.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento