rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Pranzo solidale in piazza, una festa di Natale per tutti

All'iniziativa del Comune hanno partecipato non solo i senza fissa dimora ospitati nei dormitori della città, ma anche famiglie e associazioni che hanno voluto dare una mano, servire ai tavoli e portare regali

Si è trasformato in una festa di Natale il pranzo solidale organizzato dall'amministrazione comunale questa mattina in Piazza del Popolo. Tanti i cittadini che hanno voluto partecipare, che hanno portato regali da donare ai senza fissa dimora e che si sono anche dati da fare per servire ai tavoli. All'organizzazione hanno partecipato la Croce Rossa, l'Associazione nazionale alpini che ha messo a disposizione le proprie tende sotto le quali sono stati allestiti i tavoli, la protezione civile e altre associazioni del territorio che si occupano di volontariato.

Hanno indossato il grembiule per servire ai tavoli anche il sindaco Damiano Coletta e alcuni dei suoi assessori. Prima del pranzo, a cui hanno partecipato molti dei senza fissa dimora ospitati nei dormitori della città, l'esibizione musicale di Piergiorgio Ensoli e del gruppo Musicantiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo solidale in piazza, una festa di Natale per tutti

LatinaToday è in caricamento