Pranzo solidale in piazza, una festa di Natale per tutti

All'iniziativa del Comune hanno partecipato non solo i senza fissa dimora ospitati nei dormitori della città, ma anche famiglie e associazioni che hanno voluto dare una mano, servire ai tavoli e portare regali

Si è trasformato in una festa di Natale il pranzo solidale organizzato dall'amministrazione comunale questa mattina in Piazza del Popolo. Tanti i cittadini che hanno voluto partecipare, che hanno portato regali da donare ai senza fissa dimora e che si sono anche dati da fare per servire ai tavoli. All'organizzazione hanno partecipato la Croce Rossa, l'Associazione nazionale alpini che ha messo a disposizione le proprie tende sotto le quali sono stati allestiti i tavoli, la protezione civile e altre associazioni del territorio che si occupano di volontariato.

Hanno indossato il grembiule per servire ai tavoli anche il sindaco Damiano Coletta e alcuni dei suoi assessori. Prima del pranzo, a cui hanno partecipato molti dei senza fissa dimora ospitati nei dormitori della città, l'esibizione musicale di Piergiorgio Ensoli e del gruppo Musicantiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento