rotate-mobile
Politica Centro / Piazza del Popolo

Premiati gli ex sindaci, Di Giorgi: “La storia passa anche attraverso di voi”

L'attuale primo cittadino ha consegnato il riconoscimento agli amministratori che lo hanno preceduto e che "con il loro operato hanno contribuito a far crescere la città anno dopo anno"

Sta per concludersi l’80esimo anniversario della fondazione di Latina, e nell'ambito delle celebrazioni, l’attuale primo cittadino ha voluto premiare gli ex sindaci della città.

Un riconoscimento a chi, in questi 80 anni di vita del capoluogo, ha contribuito alla realizzazione del suo percorso e della sua crescita; la cerimonia si è tenuta nel pomeriggio di ieri in aula consiliare.

Hanno ritirato il premio i familiari di Vincenzo Tasciotti, la moglie di Antonio Corona, Mario Romagnoli, Maurizio Mansutti, i figli di Ajmone Finestra e Vincenzo Zaccheo.

“Questo – ha affermato il sindaco Giovanni Di Giorgi – è un riconoscimento per chi ha amministrato negli anni una città con caratteristiche uniche e con una storia unica. Una storia che passa anche attraverso di voi, i Sindaci, che con il vostro operato avete contribuito a farla crescere anno dopo anno”.

In memoria di tutti i primi cittadini della città di Latina sulla parete antecedente l’aula consiliare è stata affissa una targa con i nomi ed i rispettivi anni in carica.

PREMIAZIONE COMMERCIANTI STORICI

PREMIAZIONI AUTORITÀ MILITARI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati gli ex sindaci, Di Giorgi: “La storia passa anche attraverso di voi”

LatinaToday è in caricamento