Primarie centrodestra, vince Calandrini. Meloni: “Una bella battaglia di democrazia"

Il commento del leader nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Vittoria di Nicola Calandrini e grande vittoria delle primarie a Latina. Sarebbe bello se Forza Italia si rendesse conto della solidità della sua candidatura"

Giorgia Meloni durante il suo intervento a Latina per sostenere Calandrini

Arrivano anche da Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia, i complimenti a Nicola Calandrini per la vittoria nelle primarie del centrodestra a Latina. 

Al termine delle votazioni che ieri nel capoluogo pontino si sono tenute negli otto seggi allestiti in tutta la città, il leader pontino di FdI ha superato - con circa il 60% delle preferenze -, il suo avversario Enrico Tiero. 

Vittoria di Nicola Calandrini e grande vittoria delle primarie a Latina, con oltre 9 mila votanti” ha commentato Giorgia Meloni con un post sulla sua pagina facebook facendo anche riferimento all’importante numero legato all’affluenza. 

È stata una bella battaglia di democrazia. Bisogna dare merito anche a Enrico Tiero di essersi confrontato in maniera onesta sul terreno del consenso cittadino. È la testimonianza che il centrodestra può vendere cara la pelle alle prossime amministrative nella città di Latina”. 

Sarebbe bello se Forza Italia, che inspiegabilmente ha rinunciato a contarsi in queste primarie - prosegue il leader nazionale di Fratelli d’Italia -, si rendesse conto della solidità della candidatura di Calandrini. Con serenità e determinazione, Nicola ha dimostrato di poter essere il sindaco di tutti.

Congratulazioni a lui, ai cittadini e ai militanti di FdI. Bella vittoria” conlude Giorgia Meloni che lo scorso 29 febbraio era stata a Latina proprio per sostenere la corsa di Nicola Calandrini ora candidato sindaco della coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento