rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, tutto pronto per le votazioni in provincia di Latina

Anche la provincia pontina si prepara alle elezioni del segretario nazionale del Pd. Lecce: "Al di là delle scelte di ciascuno e di chi vincerà, quella di domenica sarà una festa popolare di democrazia e libertà"

Manca davvero poco alle Primarie del Pd e anche la provincia di Latina si prepara alle votazioni per l’elezione del nuovo segretario del partito.

Saranno 55 i seggi in provincia, 320 persone tra presidenti e scrutatori, 170 rappresentanti di Lista; “al di là delle scelte di ciascuno di noi e di chi vincerà, quella di domenica sarà una festa popolare di democrazia e libertà” commenta Claudio Lecce, coordinatore dell’impianto organizzativo delle Primarie 2013 in provincia di Latina sintetizzando quanto messo in atto dal Partito Democratico pontino. 

Nel capoluogo in particolare, saranno aperti quattro seggi: in viale XVIII Dicembre c/o il Gabbiano, a San Michele presso il centro civico, a Sabotino e a Piazza San Giuseppe a Latina scalo.

DOVE SI VOTA – TUTTI I SEGGI IN PROVINCIA DI LATINA

“Siamo l’unico soggetto politico in grado di mettere in piede una manifestazione del genere e quando diciamo unico ci riferiamo non solo all’Italia ma anche all’Europa. Per questo motivo, faccio in qualità del ruolo che mi è stato assegnato, un appello al voto a tutti i cittadini della nostra Provincia a partecipare. Ci aspettiamo una buona affluenza con numeri che dovrebbero veder coinvolti migliaia di cittadini in Provincia”.

PRIMARIE PD – COME SI VOTA

I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle 20 e la partecipazione al voto è estesa a tutti i cittadini italiani e ai comunitari o extra-comunitari muniti con regolare permesso di soggiorno. Rimangono esclusi coloro che sono iscritti ad altri Partiti o che aderiscono a gruppi di altri Partiti politici all’interno di organi istituzionali elettivi.

PRIMARIE PD – INVITO AL VOTO DEL SEGRETARIO LA PENNA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, tutto pronto per le votazioni in provincia di Latina

LatinaToday è in caricamento