rotate-mobile
Politica

Verso le primarie del Pd, professionisti e imprenditori a sostegno di Galante

"Paolo Galante è una rottura di schemi nei riti della politica" scrivono in una nota in cui spiegano il loro sostegno a Galante in vista delle primarie per la scelta del candidato a sindaco del Pd alle elezioni comunali

Ottiene il sostegno anche di professionisti e imprenditori, Paolo Galante in vista delle primarie del Pd dal quale uscirà il nome del candidato a sindaco del Partito per le elezioni comunali della prossima primavera.

“Paolo Galante è una rottura di schemi nei riti della politica” scrivono in una nota. “E’ l'idea che si può cambiare volto. Il Pd ha fatto una scelta importante indicando lui per la corsa alla guida della città, una scelta che denota la volontà di non restare chiusi in se stessi ma di cercare opportunità che prima non c'erano.

Noi crediamo - proseguono - in questo percorso e ci sentiamo chiamati in causa per sostenere questo cambiamento. Paolo Galante ha accolto la scelta del Pd con questo spirito e con questo documento desideriamo dimostrargli la nostra vicinanza. Firmiamo mettendoci faccia e fiducia perché abbiamo apprezzato  il modo con cui Paolo Galante ha accettato questa sfida: senza nascondersi.

La città ha bisogno di ‘funzionare’: Paolo Galante conosce la necessità di avere servizi efficienti, strade praticabili, città pulita, scuole degne, teatro e impianti sportivi utilizzabili. Ma sa anche di dover elaborare un progetto di come questa città sarà tra 10 anni, di come si esprimeranno i talenti dei nostri ragazzi. E' capace di pensare Latina capitale dialongante con i comuni limitrofi con i quali condividiamo il nostro territorio perché ha visto il mondo non da turista, ma da persona che ha cercato, nel mondo, di dire la propria. E' imprenditore capace di capire le opportunità e di utilizzarle al meglio.

Siamo con Paolo - concludono - perché in lui c'è la consapevolezza di cosa è questa città, con l'orgoglio di una famiglia che qui vive da generazioni. In una città che ha accolto chiunque, senza mai chiedere  ‘da dove vieni’, ma dicendo solo ‘vuoi aiutarci a fare meglio?’.
In questo spirito siamo con Paolo, credendoci”.

La nota a firma di:
Giancarlo Macali - Ingegnere
Claudio Paradiso - Maestro d’Orchestra
Laura Del Vecchio – Consulente del lavoro
Marco Saputo - Dirigente di azienda
Flavio Favaretto – Ragioniere Commercialista
Riccardo Mascetti – Dottore Commercialista
Giovanni Mazzella - Medico
Massimiliano Spada - Imprenditore
Vittorio Zemella – Ragioniere Commercialista
Gianluca Marini - Imprenditore
Luca Lepori - Albergatore
Luca Giacanella - Imprenditore
Iucci Massimo - Avvocato
Mauro Spada - Commerciante
Alberto Lo Pinto – Private Banker
Fabrizio Soscia - Medico
Ivano Calabresi – Imprenditore Edile
Silvia Berardi – Dottore Commercialista
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le primarie del Pd, professionisti e imprenditori a sostegno di Galante

LatinaToday è in caricamento