rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, la socialista francese Lyne Cohen a sostegno di Galante

L’ex assessore al Comune di Parigi ha voluto rendere pubblico il suo appoggio incitando Galante a lavorare nel bene della città e dei cittadini di Latina. Le primarie il prossimo 22 novembre

Sostegno anche da parte della socialista francese Lyne Cohen per Paolo Galante, candidato alle Primarie del Pd in programma il 22 novembre.

“L’ex assessore al Comune di Parigi ha voluto rendere pubblico il suo appoggio incitando Galante a lavorare nel bene della città e dei cittadini di Latina - si legge in una nota - ‘Bravissimo Paolo!!! Sei un candidato perfetto, anche noi siamo con te! A presto! Lyne’ E' questo lo sprone che Lyne Cohen Solal ha indirizzato a Paolo Galante, candidato sindaco per le primarie del Pd a Latina, a commento della sua iniziativa di confronto con famiglie bisognose, incontro promosso da Valore Donna di Valentina Pappacena".

Dal canto suo, poi Paolo Galante, ha risposto all'incitamento: "Grazie Lyne, ricevo le tue parole come un grande complimento, perché vengono da una donna come te che ha smascherato nel 1997 la politica affaristica dell'allora sindaco di Parigi, Jean Tiberi. Il tuo eccellente lavoro di assessore (13 anni) al comune di Parigi per il commercio, artigianato, moda e design ed ora la missione a te affida dal Ministro dell'economia e dal Ministro della cultura, per lo sviluppo culturale ed economico del settore moda e design. Sei stata e sarai un grande punto di riferimento per il Partito Socialista e per tutta la sinistra francese. Grazie, Paolo Galante".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, la socialista francese Lyne Cohen a sostegno di Galante

LatinaToday è in caricamento