rotate-mobile
In via Costa

Provincia, ok del Consiglio al Bilancio di previsione. Stefanelli: “Un risultato di cui andare fieri”

Il documento approvato all’unanimità. Soddisfazione per il presidente: “L’approvazione del Bilancio in tempi così veloci è un segnale importante per tutto il territorio pontino”

E’ arrivata nella seduta di ieri, gioved'ì 14 aprile, l’approvazione definitiva, e all’unanimità, da parte del Consiglio provinciale del Bilancio di previsione dell’anno e di quello pluriennale 2022-2024 che avevano ottenuto già un primo via libera dell’Assise e poi quello dell'Assemblea dei sindaci.

“Si tratta di un risultato del quale dobbiamo essere tutti fieri – ha sottolineato il Presidente Gerardo Stefanelli – ottenuto grazie al lavoro della macchina amministrativa particolarmente celere e al supporto dell’intero Consiglio provinciale. Già dalla prossima settimana saremo al lavoro sul Piano esecutivo di gestione che contiene gli obiettivi dell’ente. L’approvazione del Bilancio in tempi così veloci – ha aggiunto Stefanelli – è un segnale importante per tutto il territorio pontino: l’idea è quella di riprenderci il ruolo di guida e riferimento che ci compete e restituire smalto all’ente”.

Il Consiglio ha inoltre approvato l’adesione alla marcia Perugia–Assisi della pace e della fraternità in programma il 24 aprile prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, ok del Consiglio al Bilancio di previsione. Stefanelli: “Un risultato di cui andare fieri”

LatinaToday è in caricamento