rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Provincia, in Consiglio entrano Eleonora Zangrillo e Massimiliano Carnevale

Prendono il posto di Vincenzo Carnevale e Domenico Villani il cui ruolo di consiglieri provinciali è decaduto

Si è riunito nella mattinata di oggi, venerdì 13 novembre, in via Costa il Consiglio provinciale di Latina. L’Assise ha preso atto della decadenza dal loro ruolo di consiglieri provinciali di Vincenzo Carnevale e Domenico Villani.

Il primo, avendo accettato l’incarico di vice sindaco di Fondi, è decaduto da consigliere comunale e quindi anche dal seggio in Consiglio provinciale mentre il secondo non è stato rieletto nel Consiglio comunale di Terracina ed è quindi decaduto. L’assise provinciale ha dunque provveduto all’accertamento di decadenza e alla conseguente surroga convalidando l’ingresso di Eleonora Zangrillo (Forza Italia) al posto di Vincenzo Carnevale e di Massimiliano Carnevale (Lega) al posto di Villani.

Ai due nuovi consiglieri è arrivato il saluto e l’augurio di buon lavoro da parte del presidente Carlo Medici, di Giancarlo Cardillo a nome del gruppo del Partito Democratico, di Rita Palombi in rappresentanza delle Liste civiche, di Domenico Vulcano e Luigi Coscione per Forza Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, in Consiglio entrano Eleonora Zangrillo e Massimiliano Carnevale

LatinaToday è in caricamento