Venerdì, 22 Ottobre 2021
Politica

Provincia: Domenico Vulcano nuovo presidente dopo la decadenza di Carlo Medici

Vulcano guiderà l'ente di via Costa fino alle prossime elezioni. Medici dichiarato decaduto dopo la vittoria alle elezioni di Pontinia di Eligio Tombolillo

Con la vittoria alle elezioni amministrative di Eligio Tombolillo a sindaco di Pontinia, il primo cittadino uscente Carlo Medici è decaduto dalla carica di presidente della Provincia di Latina.

La presidenza dell'ente di via Costa è stata dunque assunta dal vicepresidente Domenico Vulcano, nominato proprio in seguito alla decadenza e in carica fino alle prossime elezioni. “Vorrei innanzitutto ringraziare il presidente Carlo Medici -commenta Domenico Vulcano - per questo percorso che abbiamo condiviso con determinazione, trasparenza e tanto impegno. Abbiamo lavorato intensamente sul territorio, ponendoci sempre dalla parte dei cittadini, ascoltando le loro istanze e lasciando sempre aperte le porte della Provincia anche a tutte le realtà associative del territorio". 

"E’ con questo stesso spirito - aggiunge - che intendo continuare nella mia nuova veste sulla scorta della continuità amministrativa che ha contraddistinto questa consiliatura proseguendo nella realizzazione degli obiettivi che questo ente si è dato e che il presidente Medici ha sempre portato avanti con grande capacità e dedizione. Mi sento infine di rivolgermi a tutti i cittadini della provincia: a loro dico che troveranno sempre in me un presidente presente e attento e che questo ente continuerà ad essere un punto di riferimento importante per i territori e una casa comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: Domenico Vulcano nuovo presidente dopo la decadenza di Carlo Medici

LatinaToday è in caricamento