rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Politica

Provincia di Latina, ecco il piano delle opere pubbliche: 150 milioni di euro nel triennio

Il piano adottato dal presidente Stefanelli; interesserà i settori Viabilità ed Edilizia Scolastica dell’intero territorio provinciale

E’ stato adottato in Provincia, con un decreto presidenziale di Gerardo Stefanelli, il piano triennale delle opere pubbliche 2022-2024. Il programma interesserà i settore Viabilità ed Edilizia Scolastica dell’intero territorio provinciale.

Il quadro delle risorse necessarie alla realizzazione del programma nel triennio ammonta a un totale di circa 150 milioni di euro, suddivisi in circa 50 milioni annui.

Per quanto concerne le tipologie delle risorse, si legge nel quadro programmatico triennale, esse ammontano a 56 milioni di euro derivati da entrate aventi destinazione vincolata per legge; 579mila  da entrate acquisite mediante contrazione di mutuo; 3 milioni di euro acquisiti mediante apporti di capitali privati; 8 milioni e 800 mila euro per stanziamenti di bilancio; 1 milione e 800 mila euro derivanti da trasferimento di immobili; 79 milioni di euro per altra tipologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Latina, ecco il piano delle opere pubbliche: 150 milioni di euro nel triennio

LatinaToday è in caricamento