rotate-mobile
Politica Centro / Piazza del Popolo

Referendum costituzionale, le ragioni del No: Lbc invita Gianfranco Fini a Latina

L'incontro con l'ex presidente della Camera ed ex leader di An, forte sostenitore del No al referendum del 4 dicembre, in programma giovedì 24 novembre al Circolo Cittadino

Proseguono gli appuntamenti organizzati da Latina Bene Comune in vista del voto del 4 dicembre prossimo. Il programma del dibattito sul Sì o il No al Referendum "per informare i suoi iscrittti e i cittadini e aiutarli a scegliere”, si arricchisce dell'incontro in programma per domani sarà a Latina Gianfranco Fini. 

L’ex presidente della Camera, ed ex leader di An, forte sostenitore del No al referendum del 4 dicembre spiegherà le ragioni della sua contrarietà a questa riforma. 

L’incontro è previsto per giovedì 24 novembre alle 18 presso il Circolo Cittadino Sante Palumbo in piazza del Popolo; modera il giornalista Alessandro Panigutti, direttore del quotidiano Latina Oggi.

INCONTRO COSTITUZIONALISTI - Altri due appuntamenti sono stati organizzati da Latina Bene Comune per discutere sulla riforma costituzionale: il primo ci sarà oggi pomeriggio presso la sede di Latina Bene Comune con il professore Stefano Ceccanti che esporrà le ragioni del sì alla riforma. Per esporre le ragioni del “No” il professore Alberto Lucarelli sarà a Latina martedì 29 novembre; l’incontro sempre nella sede di Lbc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum costituzionale, le ragioni del No: Lbc invita Gianfranco Fini a Latina

LatinaToday è in caricamento