rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Formia

Referendum costituzionale, per il Sì a Formia arriva il presidente del Pd Matteo Orfini

L'incontro oggi pomeriggio, lunedì 28 novembre, presso l'aula consiliare del Comune di Formia. Presenti anche segretario provinciale dei dem, Salvatore La Penna e i sindaci Bartolomeo, Stefanelli e Cardillo

Entrati nell’ultima settimana che porta al voto del 4 dicembre, continuano nella provincia pontina gli incontri in vista del Referendum costituzionale. 

Oggi, lunedì 28 novembre, a Formia arriva il Presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini per illustrare la riforma costituzuonale e spiegare le ragioni del Sì. 

L'incontro si terrà alle 18.30 presso l'aula consiliare del Comune di Formia; insieme ad Orfini ci saranno anche il segretario provinciale dei dem, Salvatore La Penna e i sindaci di Formia, Minturno e Castelforte, Bartolomeo, Stefanelli e Cardillo. Coordinerà il dibattito Gennaro Ciaramella, Responsabile Organizzativo del PD Provinciale e Consigliere Comunale a Formia.

“Sarà una bella occasione per discutere delle ragioni del SI, per entrare nel merito della Riforma e per comprendere la necessità di riformare la Carta Costituzionale nella parte che riguarda l'organizzazione dello Stato” spiegano gli organizzatori.

orfini_formia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum costituzionale, per il Sì a Formia arriva il presidente del Pd Matteo Orfini

LatinaToday è in caricamento